Marchegiani: «Scudetto non si assegna se il campionato non si conclude»
Connettiti con noi

News

Marchegiani sicuro: «Lo Scudetto non va assegnato se il campionato non si conclude»

Pubblicato

su

Luca Marchegiani, commentatore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Calcio Club sull’assegnazione dello Scudetto

Ospite a Sky Calcio Club, Luca Marchegiani ha espresso il suo punto di vista sull’assegnazione dello Scudetto. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Questo campionato è stato giocato per due terzi, manca un terzo alla fine. Se non si dovesse continuare, secondo me, non si dovrebbe assegnare lo Scudetto. Un campionato non finito non può considerarsi concluso. Dire che in ogni caso si farebbe la cosa giusta, ma i risultati bisogna darli, non tanto per lo Scudetto ma per retrocessioni e altri traguardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.