Marchetti su Berardi in Sassuolo Juve: «Interpretazione sbagliata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti torna sulla mancata espulsione di Berardi in Sassuolo Juve: «Interpretazione sbagliata sia dal campo che dal VAR»

Pubblicato

su

Luca Marchetti, giornalista di Sky, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla mancata espulsione di Berardi in Sassuolo Juve

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Luca Marchetti è tornato a parlare della mancata espulsione di Berardi in Sassuolo Juve.

CASI ARBITRALI – «Anche in Inghilterra si è parlato molto riguardo Liverpool-Tottenham, ma lì era una errore di comunicazione. In Sassuolo-Juventus invece c’è stata un’interpretazione, a mio avviso sbagliata sia dal campo che dal VAR. Il fatto è che l’interpretazione del regolamento non si può togliere e l’area grigia rimarrà sempre. Non penso comunque che il confronto sia stato superficiale o non professionale. Gli errori poi fanno parte del calcio, non vedo perché l’arbitro non possa sbagliare senza che nasca subito un complotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.