Marchetti svela: «Depay e Paredes non in dirittura d'arrivo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchetti svela: «Depay e Paredes non in dirittura d’arrivo. Cosa succede»

Pubblicato

su

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, ha rilasciato queste dichiarazioni sul mercato Juve, in particolare su Depay e Paredes

Ai microfoni di TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato del calciomercato Juve.

PAREDES E DEPAY «La Juventus ha dimostrato grande qualità, l’infortunio di Di Maria lascia i tifosi e lo stesso Allegri con il fiato sospeso. Di Maria di certo non lo scopriamo adesso, così come Vlahovic che dopo qualche difficoltà ha fatto doppietta. Vincere poi aiuta a vincere, con il Sassuolo lo scorso anno non era andato bene. La Juventus, con il Napoli, è il cantiere aperto più grande. Depay e Paredes sono i due obiettivi principali, non parlerei di dirittura d’arrivo perché non siamo nei metri finali. Depay deve ancora liberarsi dal Barcellona, entrambi sono concordi sulla separazione ma c’è un discorso economico da far quadrare. Per Paredes tutto o quasi dipende da Rabiot, se non parte il francese la Juventus non prende Paredes. Lo United ha bisogno di qualcosa, forse non basta Rabiot però sicuramente dovrà muoversi sul mercato. I due club hanno l’accordo, entrare nella testa di Rabiot e della madre in questo momento è complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.