Marchetti: «Ecco cosa ha portato alla separazione tra la Juve e Marotta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Ecco cosa ha portato alla separazione tra la Juve e Marotta»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha svelato quali sono i motivi che hanno portato alla separazione tra la Juve e Beppe Marotta

Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti ha parlato a Tmw Radio sottolineando che uno dei motivi dell’addio di Beppe Marotta all’a Juve è stato l’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo.

SEPARAZIONE JUVE MAROTTA – «È stato uno dei motivi, rispetto ad una visione diversa rispetto alla Juventus di Agnelli e Paratici, che avevano un modo di fare più aggressivo sul mercato. È chiaro che quando prendi Cristiano Ronaldo hai dei costi marginali enormi, che possono essere compensati solo da una vittoria della Champions League. In più è arrivato il COVID, che ha reso la situazione insostenibile. L’affare Ronaldo comunque è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso per quel che riguardava il rapporto tra Marotta e la Juventus».

INTER JUVE – «A livello di qualità l’Inter è più avanti, ma la Juventus per punti ottenuti ha dimostrato di essere lì. Per le strategie di mercato chiaramente molto dipende che tipo di fondi si hanno a disposizione, ma da un certo punto di vista sono accomunabili, come le cifre investite per Frattesi e Locatelli».

POGBA – «Non ho idea di ciò che può succedere. Pogba è convinto di essere nel giusto, anche se sa di dover pagare con una squalifica».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.