Marchetti su Napoli-Inter: «Grave errore di Massa». Poi il paragone
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti su Napoli-Inter: «Grave errore di Massa». Poi il paragone

Pubblicato

su

Non ha dubbi Luca Marchetti, l’opinionista ha paragonato l’operato dell’arbitro Massa con un episodio simile in un altro match

Intervenuto a TMW Radio, l’esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato sul presento contatto avvenuto in Napoli Inter tra Lobotka e Lautaro. Episodio che ha portato al gol di Calhanoglu.

LE PAROLE – «Io credo che Massa abbia commesso un errore, ma non da matita blu. Lautaro infatti prima anticipa Lobotka, poi trattiene il giocatore, ma lo slovacco non sarebbe arrivato sul pallone. Penso che la valutazione del direttore di gara sia stata così. Ciò che a me non torna è che, in una circostanza simile in Frosinone-Torino, invece il Var sia stato utilizzato. Perché nel primo caso non si è intervenuti e nel secondo sì?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.