Marchetti: «Frattesi Juve? Alcuni giovani possono piacere al Sassuolo»
Connect with us

Hanno Detto

Marchetti: «Frattesi Juve? Alcuni giovani possono piacere al Sassuolo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Marchetti: «Frattesi Juve? Alcuni giovani possono piacere al Sassuolo». Il giornalista fa il punto sul futuro del giocatore

Il giornalista Luca Marchetti, esperto di mercato, a Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla situazione di Frattesi, oggetto del desiderio della Juve e non solo.

FUTURO DI FRATTESI – «La situazione è in evoluzione, non si può definire in breve tempo e non c’è un club in pole. E’ un giocatore che comunque costa tra i 30 e i 35 milioni. Le società che stanno parlando in questo momento con il Sassuolo sono Juventus, Inter e Roma, ma anche il Milan aveva pensato a lui. Queste possono mettere sul tavolo della trattativa giocatori interessati che possano ingolosire il Sassuolo e fare anche abbassare la valutazione del ragazzo a livello complessivo. La Juventus ha dei giocatori interessanti con il discorso dell’Under 23 e ci sono dei giocatori che possono piacere al Sassuolo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.