Marchetti: «La Juve non pensa ad un nuovo allenatore. E Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «La Juve non pensa ad un nuovo allenatore. E Allegri…»

Pubblicato

su

Marchetti: «La Juve non pensa ad un nuovo allenatore. E Allegri…» . Le parole del giornalista sul momento dei bianconeri

Il giornalista Luca Marchetti nel suo editoriale per TMW Radio ha analizzato il momento della Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Bisogna tirare la linea alla Juventus, bisogna ritrovare equilibrio a livello di squadra. O si è uniti o altrimenti il rischio è di una stagione difficile. La squadra deve seguire l’allenatore, altrimenti la porta è quella. Allegri più incisivo in conferenza stampa? Impossibile, mette la maschera quando parla ai giornalisti, è diverso rispetto a un Sarri che invece non si tiene le cose dentro a volte. Comunque credo anche che la Juve non pensi ad un nuovo allenatore, vorrebbe dire ripartire da capo. Se poi ci sarà il bisogno di cambiare, allora verranno fatte le dovute valutazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.