Marchetti: «A Chiesa non è stato proposto il rinnovo. La Juve…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti RIVELA: «A Chiesa non è stato proposto il rinnovo. La Juve per Soulè vuole…»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha parlato del mercato Juve e si è soffermato soprattutto sui giocatori che sono in uscita 

Intervenuto ai microfoni di Tmw RadioLuca Marchetti ha parlato del mercato Juve e si è soffermato soprattutto sui giocatori che sono in uscita. 

PAROLE –  «Quando si venderà qualcuno, perché ora bisognerà sistemare le questioni in uscita. Koopmeiners immagino ci sarà nella seconda parte del calciomercato. Per le uscite si parla di Soulé, per cui i bianconeri chiedono quaranta milioni di euro, c’è il discorso Chiesa, che non è centrale e a cui non è stato proposto il rinnovo. È ancora nel pieno della maturità e la società non può svenderlo. Credo lo rivedremo al ritiro della Juventus, ma poi sarà lui a dover dire la propria rispetto ad un’eventuale partenza. Il rapporto tra il giocatore e la società al momento è freddo, ma se dovesse rimanere non si potrebbe di certo mettere fuori rosa. Huijsen, Locatelli, Miretti, Kostic e Rugani possono tutti essere messi sul mercato, di incedibili ce ne sono pochi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.