Marchetti: «Conte non è l'unica opzione. Altri tre nomi per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti svela: «Conte non è l’unica opzione per la Juve. Faccio altri tre nomi»

Pubblicato

su

Marchetti svela: «Conte non è l’unica opzione per la Juve. Faccio altri tre nomi». Le dichiarazioni dell’esperto di mercato

A TMW Radio, Luca Marchetti di Sky Sport ha parlato così della panchina della Juve.

MARCHETTI – «Sicuramente la mancanza di Agnelli può aiutare, Conte è un grande allenatore con un grande legame con la Juventus. La Juve è tornata in pista, è presto però ora per parlare del futuro, non possiamo escludere nulla al momento. A fine stagione resterà un anno di contratto ad Allegri e non è da escludere che si possa decidere di trovare una soluzione diversa a giugno. Non credo che Conte sia l’unica opzione per la Juventus, ci sono tanti grandi allenatori disponibili e si può valutare una soluzione differente. Tutte le squadre possono pensare a De Zerbi, tutte le squadre stanno seguendo il lavoro di allenatori come Thiago Motta e Palladino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.