Marchetti sicuro: «Allegri aveva un progetto, poi è cambiato tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti sicuro: «Allegri aveva un progetto, poi è cambiato tutto»

Pubblicato

su

Marchetti sicuro: «Allegri aveva un progetto, poi è cambiato tutto». Il giornalista fa un’analisi sul mercato e le strategie

Il giornalista Luca Marchetti nel suo editoriale per TMW ha parlato del mercato e delle strategie delle squadre italiane, facendo l’esempio della Juve.

L’ANALISI – «In tanti parlano di abbassare il monte ingaggi, puntare sui giovani e poi però in pochi lo fanno. Vedi anche la Juventus, al ritorno di Allegri si era puntato sui giovani poi però in estate è cambiato tutto. Bisognerebbe avere, secondo me, un po’ più di strategia e dare continuità. Non bisogna lasciarsi prendere dalla continuità, se si crede nella propria filosofia bisogna portarla avanti. Questo è un calcio di idee visto che i soldi non sono troppi. Se sai che stai passando un momento difficile dal punto di vista economico, non puoi pensare solo al risultato quotidiano ma devi avere un quadro generale e lavorare sui giovani futuribili. Altrimenti diventa una rincorsa continua»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.