Marchetti: «L'idea della Juve è di proseguire con Pirlo, a meno che...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchetti: «L’idea della Juve è di proseguire con Pirlo, a meno che…»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha parlato del futuro di Andrea Pirlo e dell’obiettivo Champions League da non fallire per la sua Juventus

A TMW Radio, Luca Marchetti di Sky Sport ha parlato così del futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.

«La Juventus aveva capito che Sarri non era più l’allenatore giusto con il quale continuare. Da Agnelli in giù sapevano che prendendo Pirlo si poteva non vincere. Sarebbero dolori invece se non si centrasse la Champions League, perché quello è il giardino di casa del club bianconero. Pirlo comunque finirà la stagione salvo terremoti. Per il prossimo anno, invece, l’idea è di continuare con Andrea, a meno che che la Juventus non entri in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.