Marchetti: «McKennie-Leeds, ecco come stanno le cose»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchetti: «McKennie-Leeds, ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Marchetti: «McKennie-Leeds, ecco come stanno le cose». Le parole dell’esperto di mercato

Il mercato in uscita della Juventus gira intorno al nome di McKennie. Nelle ultime ore è spuntata anche la pista Leeds: ecco le parole di Luca Marchetti a Sky Sport.

MCKENNIE-LEEDS – «Ipotesi di mercato concreta? Sì, è un’opzione che si sta valutando. La prima cosa bisogna capire che tipo di offerta possa presentare il Leeds, che ha una proprietà americana con diversi centrocampisti americani in rosa e ci sta che possa pensare a McKennie. Bisognerà vedere cosa farà la Juventus, perché l’americano non è un fenomeno ma sicuramente è un elemento utile che può giocare in vari ruoli e che sta dando una mano ad Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.