Marchetti: «Per l’esplosione di Yildiz, Kean…» 
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchetti: «Per l’esplosione di Yildiz, Kean…» 

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha fatto il punto sul futuro di Moise Kean. Il numero 18 juventino piace a Monza e Fiorentina e la Juve potrebbe cederlo in prestito

Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti ha parlato a Tmw Radio del futuro di Moise Kean che potrebbe lasciare la Juve.

LE PAROLE – «Per l’esplosione di Yildiz in questo momento sta trovando ancora meno spazio, si apre così l’opzione prestito anche se non so che interesse abbia Kean nel partire in prestito. Per lui c’è in ballo la convocazione per la Nazionale e se dovesse fare una seconda parte di stagione dove gioca e segna tanto può tornare in corsa. Su di lui ha chiesto informazioni il Monza ma al momento non c’è l’interesse di Kean nell’andare al Monza. Ha fatto un piccolo sondaggio la Fiorentina, ma la dirigenza viola sta lavorando su altri profili e se dovesse arrivare un numero 9 la Fiorentina può cedere Nzola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.