Marchetti avverte: «Juve favorita con Allegri, ma Ronaldo può partire»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchetti avverte: «Juve favorita con Allegri, ma Ronaldo può partire»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha parlato di diversi temi scottanti in casa Juve, dal rinnovo di Dybala alla possibile partenza di Cristiano Ronaldo

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato di alcuni temi caldi in casa Juve. Le sue parole.

RONALDO – «Ronaldo può andare via a due settimane dalla chiusura del mercato? Sì può muovere tutto, ma dipende dalle cifre economiche. La Juventus non può cedere un giocatore come lui senza un adeguato compenso, perché non è un esubero qualsiasi».

AL CITY – «Non credo sia una richiesta del club di Guardiola. È stato fatto un sondaggio dal suo agente, Mendes, che sta andando a verificare se ci fosse un top club interessato a Ronaldo».

RINNOVO DYBALA – «Adesso è più vicino il rinnovo. Sarà un contratto molto articolato, ci saranno molti bonus che faranno aumentare il suo compenso. Come tutti i giocatori in scadenza però adesso rappresenta un problema».

FAVORITE – «Vedo grande equilibrio tecnico, mai come questa volta si parte con un bel gruppone. La Juventus forse parte davanti a tutti, anche perché in panchina ha Allegri che è una garanzia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.