Marchetti: «Dybala e Pogba, la Juve farà queste mosse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Dybala e Pogba, la Juve farà queste mosse»

Pubblicato

su

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul rinnovo di Dybala e il ritorno di Pogba alla Juve

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul rinnovo di Dybala e il ritorno di Pogba alla Juve nel suo editoriale a TMW Radio.

DYBALA – «Giovedì non si arriva a dama. Si può trovare un nuovo principio d’accordo perché sono cambiate alcune cose dopo il passo indietro della Juventus di novembre. Questi tempi ci portano a questo tipo di lettura. Alle volte è il giocatore che cerca di tirare la corda, oggi è la Juventus».

POGBA – «Ad oggi io penso che la Juventus sia allo studio dell’operazione Pogba. Non è ancora un qualcosa di concreto. C’è bisogno di far incastrare molte cose. Il punto è capire se ci sono i soldi per fare l’investimento: non c’è il cartellino, ma l’ingaggio può pesare allo stesso modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.