Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Rigore Inter? Ho un dubbio. Su Zakaria il Var ha una certezza»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Marchetti ha analizzato l’operato dell’arbitro Irrati in Juve Inter di domenica. Le dichiarazioni

Il giornalista Luca Marchetti ha analizzato l’operato dell’arbitro Irrati in Juve Inter di domenica.

Le dichiarazioni a TMW Radio sugli episodi contestati dalla Juve.

GIUDIZIO SU IRRATI – «Non poteva non dare il rigore all’Inter Irrati quando è andato al monitor. Bisogna capire se il Var poteva intervenire e se l’arbitro non aveva davvero visto il fallo: in tal caso, non lo avrebbe dovuto chiamare. Poi, sulla ribattuta, è stato fischiato un fallo inesistente: il Var, rivedendolo, si è accorto che De Ligt è entrato prima di tutti in area, per questo ha fatto ribattere il penalty. Ecco perché i vertici arbitrali hanno approvato l’operato. L’unica problematica è se fosse un chiaro ed evidente errore dell’arbitro».

BASTONI ZAKARIA «Penso che da un punto di vista geografico, ovvero dove è stata commessa l’infrazione, non si può essere discrezionali. Evidentemente il Var ha la certezza che sia fuori».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.