Luca Marchetti: «Sarri non poteva fare di più alla Juve, però...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luca Marchetti: «Sarri non poteva fare di più alla Juve, però…»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Marchetti ha analizzato la stagione di Sarri alla Juve dopo le parole dell’ex tecnico a Sportitalia

Le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Sarri a Sportitalia sulla sua annata alla Juve hanno fatto rumore. Il giornalista Luca Marchetti, a TMW Radio, ha commentato le parole dell’ex tecnico bianconero.

«La stagione a Torino non è stata ottima, ma sono convinto che Sarri, nel contesto Juventus, non avesse potuto fare meglio. Ricordiamoci perché è stato scelto Sarri, perché c’era la polemica sul gioco non bello della Juventus di Allegri. La società ha provato a introdurre un determinato sviluppo di calcio in un grande club: un esperimento non facile, ma se non ci provi non puoi mai saperlo. Sono convinto, da prendere con le molle, che se avesse avuto più tempo o una squadra con caratteristiche diverse probabilmente la Juventus si sarebbe avvicinata di più ai concetti di Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.