Marchetti su Sarri: «Se perde scudetto una catastrofe inimmaginabile»
Connettiti con noi

News

Marchetti su Sarri: «Se perde scudetto una catastrofe inimmaginabile»

Pubblicato

su

Marchetti su Sarri: «Se perde scudetto una catastrofe inimmaginabile». Così il giornalista di Sky Sport sul futuro del tecnico

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato così del futuro di Maurizio Sarri.

Le sue parole: «La Juventus deve fronteggiare spese importanti, difficile possa tenere due allenatori sotto stipendio come accaduto nell’ultima stagione. Dall’altra parte non puoi programmare il finale di una stagione con un allenatore che non ti convince. Ma allo stato attuale delle cose Sarri non rischia. È al primo anno alla Juventus con una squadra non sua. Il processo può essere più lungo. È stata una stagione completamente anomala ed è comunque primo in classifica. Ma se perdesse lo scudetto sarebbe una catastrofe inimmaginabile…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.