Marchetti: «60 milioni per Douglas Luiz? La Juve valuta McKennie 30, ci sta che si sparino queste cifre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «60 milioni per Douglas Luiz? La Juve valuta McKennie 30, ci sta che si sparino queste cifre»

Pubblicato

su

Marchetti: «60 milioni per Douglas Luiz? La Juve valuta McKennie 30, ci sta che si sparino queste cifre». Il punto sulla trattativa

Il giornalista Luca Marchetti a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa che la Juve sta portando avanti con l’Aston Villa per lo scambio McKennieDouglas Luiz.

IL PUNTO SULLA TRATTATIVA – «Douglas Luiz costa 60 milioni perché la valutazione che fa la Juve di McKennie è di 30. L’impostazione della trattativa è inserire McKennie come contropartita. L’Aston Villa ha dato ok, ma la differenza è di 30 milioni per loro. Siamo agli albori della trattativa, ci sta che si sparino queste cifre. Vediamo se la Juve andrà avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.