Marchetti svela: «Decidione di Thiago Motta arriverà….»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti svela: «Si va verso il passaggio di Motta alla Juve. Ecco quando verrà presa la decisione definitiva»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha parlato del possibile passaggio di Thiago Motta sulla panchina della Juventus

Luca Marchetti, a Tmw Radio, ha parlato del possibile passaggio di Thiago Motta sulla panchina della Juventus.

PAROLE – «Su Thiago Motta ci sono pochi dubbi, i residui di dubbio sono legati all’incontro con Saputo che ancora non c’è stato. Tutta la dirigenza del Bologna ha detto chiaramente di voler incatenare Motta, ma da tutte le indicazioni avute e dalle sfumature delle dichiarazioni dei diretti interessati si va verso il passaggio di Motta alla Juventus.

Quando dice che si deve pensare solo alla festa fa capire che non rimarrà a Bologna, se fosse convinto di rimanere lo poteva annunciare ieri. Se non dovesse rimanere è chiaro che la Juventus sia la destinazione assegnata. Sarebbe veramente una sorpresa se non dovesse andare come tutto sembra tracciato.

Non possiamo però pensare che a Bologna ora venderanno tutti, il Bologna è una società seria e solida. Saputo è un imprenditore capace, non si andrà incontro a uno smantellamento. Sono convinto che il Bologna farà di tutto per trattenere Thiago Motta, Calafiori e capire cosa succederà con Zirkzee, anche se lì è spettatore perché ha una clausola.

È giusto che il Bologna venga considerato come la realtà importante che ha dimostrato di essere. Per Thiago Motta credo che una decisione verrà presa nel giro di 48 ore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.