Marchetti: «Thiago Motta è uno dei motivi per cui Allegri si è sentito isolato dalla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Thiago Motta è uno dei motivi per cui Allegri si è sentito isolato dalla Juve»

Pubblicato

su

Marchetti: «Thiago Motta è uno dei motivi per cui Allegri si è sentito isolato dalla Juve». Le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista Luca Marchetti a Sky Sport ha spiegato come le voci su un possibile approdo di Thiago Motta alla Juve abbiano influenzato su Allegri.

THIAGO MOTTA AL POSTO DI ALLEGRI – «E’ stato anche uno dei motivi per cui Allegri si è sentito isolato da parte della Juventus. La volontà della Juventus di cambiare allenatore è assolutamente legittima. Ma quello che ha portati Allegri a sentirsi isolato è stata questa mancanza di comunicazione da parte del suo operato e anche per il proseguimento. Questo esonero è un anticipo sull’anticipo perché Allegri non sarebbe stato l’allenatore della Juventus la prossima stagione. È stata soltanto anticipata la sua uscita per i fatti del finale di partita contro l’Atalanta. Il suo destino era segnato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.