Marchi: «La rimonta in Coppa Italia? Spero sia solo un punto di partenza»
Connettiti con noi

Juventus U23

Marchi: «La rimonta in Coppa Italia? Spero sia solo un punto di partenza»

Pubblicato

su

Ettore Marchi, attaccante della Juventus Under 23, ha parlato della rimonta operata in Coppa Italia. Le sue parole

La Juventus Under 23 è in finale di Coppa Italia dopo una bella rimonta fatta sulla Feralpisalò. Ettore Marchi, attaccante bianconero, ha parlato a Juventus TV dell’impresa.

L’attaccante ha dichiarato: «Sono molto contento perché è stato un gol importante che ci ha permesso di sbloccare una partita che ci vedeva sotto di due gol. Dovevamo fare una rimonta importante e riuscire a far gol dopo un quarto d’ora sicuramente ti permette di avere più slancio e fiducia nel recupero della partita. Ero anche molto fiducioso di riuscire a fare questa rimonta perché ho trovato una squadra con qualità importanti, con uno staff e il mister che sono molto bravi. Nonostante io abbia un’età più alta rispetto agli altri mi sono integrato subito bene, ho trovato un gruppo di lavoro fantastico. Spero che questo sia solo un punto di partenza e di riuscire a toglierci grandi soddisfazioni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.