Marchi si presenta alla Vis Pesaro: «Già a febbraio...»
Connettiti con noi

Juventus U23

Marchi si presenta alla Vis Pesaro: «Già a febbraio…»

Pubblicato

su

Marchi si presenta alla Vis Pesaro: «Già a febbraio…». Le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juventus U23

Ettore Marchi, ex attaccante della Juventus U23 (in cui era in prestito dal Monza), si è presentato nelle vesti di nuovo giocatore della Vis Pesaro.

Queste le sue dichiarazioni riportate da SoloVisPesaro: «Quando arrivi in una squadra importante come la Vis Pesaro non puoi che dare tutto, con personalità e sacrificio. Vogliamo dimostrare di essere una squadra forte, ed è un privilegio fare parte di questo progetto. Già a febbraio il ds Crespini era venuto a vedermi, l’idea di venire a Pesaro era già presente. Poi Galderisi è subentrato e ha dato una spinta alla trattativa, un altro allenatore magari avrebbe stoppato tutto”, si legge su SoloVisPesaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.