Marchionni: «La Juve mi ha fatto acquisire una mentalità vincente»
Connettiti con noi

News

Marchionni: «La Juve mi ha fatto acquisire una mentalità vincente»

Pubblicato

su

Marco Marchionni parla del suo passato alla Juventus e di come l’esperienza in bianconero gli sia servita nella sua carriera

Marco Marchionni, in diretta Instagram con l’account della Fiorentina, ha parlato della sfida dei viola contro il Liverpool.

MARCHIONNI – «Una partita storica per Firenze, eravamo coscienti della nostra forza. Fu una notte magica, la città era incredula e ricordo che tifosi che piangevano perché non ci credevano. L’esperienza alla Juve mi aveva aiutato con la mentalità vincente, certe partite erano normali. Tra noi c’era qualcosa di speciale, mi piace ricordare il 3-2 contro il Bayern, corazzata che arrivò in finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.