Marchionni sfida la Juventus Next Gen: «Tanta voglia di vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchionni sfida la Juventus Next Gen: «C’è tanta voglia di vincere»

Pubblicato

su

Marco Marchionni, allenatore del Novara, ha parlato alla vigilia del match contro la Juventus Next Gen: le dichiarazioni

Marco Marchionni, allenatore del Novara, ha parlato in conferenza della sfida con la Juventus Next Gen.

GARA CON LA JUVE – «C’è tanta voglia di vincere. E’ ora di dare una soddisfazione ai tifosi anche in casa. Veniamo da gare giocate in casa che sono andate male per i risultati. Con la Pro Vercelli e con il Padova non avevamo fatto male. Con l’Albinoleffe si ma è ora di dare una svolta, bisogna avere prima di tutto un fortino in casa. Ora c’è una grossa opportunità contro la Juve che è sempre la Juve. La motivazione deve essere più alta di quelle nelle altre gare».

NEXT GEN – «Bisogna dimostrare di avere più motivazione. Affronteremo una squadra forte, una società che investe molto sui giovani. Il Novara ha più esperienza e deve metterla sul campo, facendo capire dove indirizzare la gara, sapendo però che sono giovani diversi da un contesto giovane perchè sono della Juve».

LE MOTIVAZIONI – «Giochiamo per vincere, con lo spirito giusto, con la voglia che in altre situazioni è mancata o magari non si è vista. Dobbiamo improntare la partita sulla strada più congeniale a noi. Giocando in casa devi giocare per vincere come è giusto che sia. Non siamo una squadra che gioca per accontentarsi, altrimenti possiamo avere un effetto contrario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.