Marchisio, il tuo addio commuove anche l'ex Llorente
Connettiti con noi

Social

Marchisio, il tuo addio commuove anche Llorente: messaggio social del Re Leone – FOTO

Pubblicato

su

Nonostante l’attaccante spagnolo non sia più alla Juventus da qualche anno, ha tenuto a salutare il suo ex compagno di squadra

Claudio Marchisio lascerà un vuoto incolmabile all’interno dello spogliatoio della Juventus. La sua juventinità era palese, e tutti all’interno dell’ambiente bianconero la percepivano. E sicuramente è per questo che il Principino ha lasciato un bellissimo ricordo in tutti quelli che lo hanno conosciuto.

Come in Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo ha militato per due anni alla Juventus, e ha vinto anche lui molto con la maglia bianconera. E ha vinto molto insieme a Marchisio, con il quale ha sempre avuto un buon rapporto. Ecco perché ha deciso di salutare il Principino con un bellissimo messaggio social. Sull’account del Re Leone, infatti, si può leggere, con allegata una bellissima foto dei due insieme: «Buona fortuna amico mio! È stato bellissimo giocare a fianco a te, e faccio il tifo per te e per la tua nuova avventura».

https://www.instagram.com/p/Bm0shZsAG-e/?taken-by=llorente_fer

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.