Marchisio omaggia l'Avvocato Agnelli: «Diverso da chiunque altro»
Connettiti con noi

Social

Marchisio omaggia l’Avvocato Agnelli: «Diverso da chiunque altro»

Pubblicato

su

Il Principino ricorda l’Avvocato Agnelli con un messaggio colmo di commozione e ammirazione. Ecco la toccante dedica di Claudio Marchisio

Chi fa parte della storia della Juventus non può che rifarsi a chi questa storia l’ha scritta. Claudio Marchisio non dimentica e omaggia sui social il ricordo dell’Avvocato Gianni Agnelli, a 15 anni dalla sua scomparsa. Ecco il sentitissimo messaggio social del Principino nei confronti dell’indimenticato ex presidente della Vecchia Signora: «L’Avvocato, il simbolo di quello che l’Italia poteva fare, il simbolo della rinascita italiana. Un uomo che si è semplicemente preso il lusso di essere se stesso, senza maschere, senza etichette e questo lo ha reso diverso da chiunque altro. Sembra davvero passato un secolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.