Marchisio consiglia Allegri: «Questo è il ruolo giusto per Locatelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio consiglia Allegri: «Questo è il ruolo giusto per Locatelli»

Pubblicato

su

Marchisio ha parlato del ruolo di Locatelli lanciando un consiglio a mister Allegri. Le parole del Principino sul centrocampista

Claudio Marchisio, in un’intervista concessa a Tuttosport, ha mandato un consiglio ad Allegri sul ruolo in campo di Locatelli con la Juve.

LOCATELLI – «Manuel è una mezzala. Per me può anche stare davanti alla difesa, però più da filtro, da schermo, perché anche in Nazionale lo vedevo dare una mano più in fase di interdizione che di costruzione. Quindi lo vedo meglio come mezzala che entra negli spazi, si inserisce e conclude anche a rete, sfruttando le sue caratteristiche. Come Bentancur, peraltro. Perché lo spostamento davanti alla difesa nell’anno di Sarri gli ha forse impedito l’ultimo passaggio per diventare una grande mezzala, come aveva fatto intravedere l’anno precedente con Allegri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.