Marchisio rivela: «Facevamo 30 trasferte l'anno, così passavamo il tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio rivela: «Facevamo 30 trasferte l’anno, così passavamo il tempo»

Pubblicato

su

Nuova avventura virtuale per Claudio Marchisio: l’ex Juve sbarca su Animal Crossing. Le sue parole

Claudio Marchisio sbarca su Animal Crossing nell’isola di Avvera. Ecco le sue dichiarazioni a GQ sul suo rapporto con i videogiochi.

«Faccio parte della generazione che ha vissuto l’evoluzione tecnologica dei videogiochi e l’evoluzione dei bit. Il mio rapporto diciamo che si è evoluto con la mia crescita, sono passato dall’essere un ragazzino appassionato, al ragazzo che li usava per passare il tempo, fino ad oggi spalla (poco competitiva) per i miei figli, che sono già molto più bravi di me. I miei giochi preferiti erano quelli di calcio (sono noioso lo so…) e quelli di auto, sono un grande appassionato di F1. Bisogna poi considerare che durante la mia carriera in media facevamo oltre 30 trasferte l’anno, e spesso i videogiochi ci tengono compagnia in tutti i nostri spostamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.