Marchisio: «L'ansia sociale si combatte con l'informazione» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Marchisio: «L’ansia sociale si combatte con educazione e informazione» – FOTO

Pubblicato

su

Marchisio: «L’ansia sociale si combatte con l’informazione». Il bel discorso dell’ex centrocampista della Juve – FOTO

Claudio Marchisio, ex giocatore della Juve, ha utilizzato Instagram per condividere un interessante e importante discorso a tema sociale.

Di seguito il discorso del Principino: «Viviamo in un momento storico in cui l’incertezza economica e sociale portano le persone alla chiusura e alla paura nei confronti di ciò che è differente, lontano, sconosciuto. Ecco allora che dobbiamo dire con forza che l’ansia sociale non si combatte con la guerra tra poveri, al contrario è necessario ricucire il tessuto sociale e la solidarietà collettiva. Educazione e informazione sono le armi per questa gioiosa operazione di pace e di convivenza #MC».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.