Marchisio amarcord: partitella in spiaggia con due ex Juve - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Marchisio amarcord: partitella in spiaggia con due ex Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Marchisio juventus-milan

Claudio Marchisio, in vacanza in Sardegna, si rilassa facendo una partitella sulla spiaggia con due grandi ex Juve

Dopo la risoluzione del contratto con lo Zenit, Claudio Marchisio è ancora senza una squadra. Il centrocampista si tiene comunque allenato sulle spiagge della Sardegna, dove sta passando le sue vacanze estive. Come testimoniato sul suo profilo Instagram, l’ex numero 8 bianconero ha rievocato i vecchi tempi, giocando a calcio con due grandi ex Juve: Lichtsteiner e Barzagli.

In un video pubblicato nelle Instagram Stories, i tre giocano a calcio con altri amici in spiaggia. Mentre il difensore ha deciso di ritirarsi, gli altri due sono ancora sul mercato, in cerca di una squadra. In attesa dell’evolversi della situazione, rievocano i bei tempi passati a Torino, facendo sorridere tutti i tifosi bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.