Marchisio può lasciare la Juve: possibile avventura in MLS - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchisio può lasciare la Juve: possibile avventura in MLS

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus è al passo d’addio. Claudio Marchisio può andare via in estate: pronta un’esperienza all’estero

Claudio Marchisio e la Juventus potrebbero dividere le loro strade. Il futuro del Principino potrebbe non essere bianconero. Dopo l’addio di Gigi Buffon, un’altra bandiera juventina potrebbe essere ammainata. Secondo SportMediaset infatti, il centrocampista non sarebbe soddisfatto del minutaggio stagionale e con la conferma di Allegri potrebbe chiedere la cessione.

Il centrocampista classe 1986 ha mercato all’estero e starebbe valutando alcune proposte nella MLS americana. Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più ma il futuro di Claudio Marchisio potrebbe non essere più bianconero. La numero 8 potrebbe perdere il suo Principino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.