Marchisio: «Nuova Calciopoli? Spero di no, ma dopo Marotta...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «Nuova Calciopoli? Spero di no, ma dopo Marotta…»

Pubblicato

su

Marchisio: «Nuova Calciopoli? Spero di no, ma dopo Marotta…». Il commento alla situazione della Juve dopo la penalizzazione

Marchisio a 90° Minuto ha commentato la situazione della Juventus dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica.

NUOVA CALCIOPOLI «Mi auguro di no per il popolo juventino e per quello che si è già passato in quella situazione. Non è semplice, bisogna aspettare perché queste sono cose delicate e ci vuole del tempo per capire cosa succederà fino all’ultimo. Ovvio che oggi c’è tanta tristezza nel rivivere questa situazione. Dobbiamo capire che questo sistema è stato usato da tante società, bisogna risolvere questo problema una volta per tutte e per tutti quanti. Speriamo di arrivare a qualcosa di concreto sin da subito. La Juve adesso ha il campo con i 15 punti di penalizzazione, nel 2006 piano piano si è tornati su e si è ritornati a vincere. Bisogna capire il punto dove si è rotto questo giochino, visto che la Juve era arrivata a quei nove scudetti vinti di fila e a due finali di Champions. Io penso che il giochino si sia rotto nel momento in cui è partito Beppe Marotta. Secondo me non è stato sostituito nel modo migliore. Era una figura molto importante per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.