Marchisio: «Centrocampo? Il nostro era completo, ora qualcosa manca»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Centrocampo? Il nostro era completo, ora qualcosa manca»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio confronta il centrocampo della Juve attuale con quello della sua squadra. Le parole dell’ex giocatore

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Claudio Marchisio fa un confronto tra il centrocampo attuale e quello della sua Juve, formato da lui, Vidal, Pogba e Pirlo.

L’ex bianconero ha dichiarato: «Come il nostro? No, sinceramente no. Eravamo veramente completi in tutto, ognuno di noi si amalgamava bene con l’altro e alla fine siamo riusciti a giocare insieme per più tempo soltanto in un anno, che poi è stato quello della Champions di Berlino. Io sono convintissimo che il centrocampo sia quello che decide il livello di una squadra, è l’unico settore dove tu devi essere presente in qualsiasi fase di gioco ed è il reparto che fa da collante. Se non c’è un buon centrocampo una squadra fa molta più fatica e anche quest’anno, al di là del cambio dell’allenatore, credo che alla Juventus qualcosa a centrocampo manchi. Lo si vede soprattutto dai gol in più presi rispetto all’anno scorso. E da quelli che i centrocampisti non fanno? Sì, anche da quelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.