Marchisio celebra Chiellini: « Che bello vederti alzare la Coppa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio celebra Chiellini: « Che bello vederti alzare la Coppa»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha rivolto un messaggio a cuore aperto al suo ex compagno di squadra Giorgio Chiellini. Le parole del Principino

Marchisio e Chiellini hanno scritto insieme la storia della Juve. Il capitano bianconero è riuscito a scriverla anche per l’Italia vincendo gli Europei.

A lui ha rivolto un bellissimo messaggio il Principino. Le parole via Instagram.

«Dal 30 Agosto 2019 ne sono passate tante. Ti sei rialzato e sei ripartito, lottando, sudando e mettendoci sempre tutto! Vederti alzare la Coppa insieme a questo gruppo straordinario è stato stupendo e ha regalato a tutti noi una gioia immensa. Ora sto già sognando di vederti a Qatar 2022 ma so già come risponderesti… CALMA… CALMA. E con CALMA e per tutta l’estate godiamocela».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.