Marchisio Chisola, futuro in Eccellenza per il Principino? Ecco la verità...
Connettiti con noi

News

Marchisio Chisola, futuro in Eccellenza per il Principino? Il comunicato della società

Pubblicato

su

Marchisio Chisola, le parole del presidente non lasciano alcun dubbio: ecco la verità

Negli ultimi giorni, sono circolate voci di un possibile ritorno in campo di Claudio Marchisio, tra le fila dell’Asd Chisola Calcio (Eccellenza). La notizia è stata prontamente smentita, dalla stessa società, con delle dichiarazioni del presidente Luca Atzori rilasciate al sito ufficiale.

LE PAROLE – «Conosco personalmente Claudio Marchisio, e il suo percorso, fino ad oggi, non ha avuto nulla a che fare con il Chisola. Non so da dove siano arrivate le voci di un suo possibile arrivo nella nostra società e, in ogni caso, il sottoscritto non le ha mai confermate. Non nego che sarebbe un onore se Claudio decidesse di venire ad allenarsi al Chisola insieme ai nostri ragazzi dell’Eccellenza o se volesse passare a far visita ai nostri tesserati: in quel caso lo accoglieremmo a braccia aperte, ma non c’è mai stata nessuna trattativa per tesserarlo con la nostra Prima Squadra. Ringraziamo tutti gli organi di stampa per l’interessamento e ci teniamo a ribadire che è un onore essere stati accostati ad un grande campione come Claudio Marchisio, ma che non c’è nulla di fondato nelle notizie circolate in questi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.