Marchisio commuove i tifosi: «Amo la Juve, il bene della squadra viene prima»
Connettiti con noi

Social

Marchisio commuove i tifosi: «Amo la Juve, il bene della squadra viene prima» – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Messaggio strappalacrime di Claudio Marchisio sui social dopo la notizia della rescissione del contratto con la Juventus. Le parole del Principino

Claudio Marchisio, dopo 25 anni in bianconero, ha rescisso il proprio contratto con la Juventus. Il giocatore ha voluto spiegare la sua scelta con un breve ma intensissimo messaggio sui social che ha commosso i tifosi della Vecchia Signora, visceralmente legati al giocatore. Il Principino ha anche annunciato che, tra qualche giorno, saluterà i propri sostenitori “in modo speciale”.

Le sue parole su Instagram: «Non riesco a smettere di guardare questa fotografia e queste strisce su cui ho scritto la mia vita di uomo e di calciatore. Amo questa maglia al punto che, nonostante tutto, sono convinto che il bene della squadra venga prima. Sempre. In una giornata dura come questa, mi aggrappo forte a questo principio. Siete la parte più bella di questa meravigliosa storia, per questo motivo tra qualche giorno ci saluteremo in modo speciale».

https://www.instagram.com/p/BmkrDAaFS5x/?taken-by=marchisiocla8

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.