Marchisio ricorda la Juve anche nel giorno del compleanno: «Bisogna crederci sempre, fino alla fine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio ricorda la Juve anche nel giorno del compleanno: «Bisogna crederci sempre, fino alla fine»

Pubblicato

su

Marchisio ricorda la Juve anche nel giorno del compleanno: «Bisogna crederci sempre, fino alla fine». Il messaggio del Principino

Marchisio nella giornata di ieri, 19 gennaio, ha festeggiato il compleanno e i 38 anni di età.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

Nel suo messaggio pubblicato via Instagram il Principino ha citato anche un motto tanto caro alla Juve. Queste le sue parole.

MARCHISIO – «Ci sono giorni in cui il tempo sembra fermarsi e resto solo con i miei pensieri.

Il giorno del mio compleanno è da sempre per me il momento delle riflessioni e dei bilanci. Ho passato la vita rincorrendo un sogno più grande di me, ho continuamente alzato l’asticella ed ho imparato che non esistono sogni impossibili. Ho scoperto che ogni giorno può essere quello del cambiamento e che bisogna crederci sempre (FinoAllaFine).

È il mio compleanno (+ 38) e penso al passato con gioia ma anche agli errori fatti! Sono grato e felice di quel che sono (grazie MAMMA e PAPÀ), attendo con impazienza quel che sarà , avendo paura ma anche tanto coraggio.
Guardandomi intorno, apprezzo la fortuna di avere persone speciali che condividono la mia strada, e sono felice. Altre le ho dovute cancellare perché … Lo so io il perché.
Io mi sento così oggi, domani, tra un mese. Mi sentivo così 14 anni fa quando è nato Davide, 11 anni fa quando vidi per la prima volta Leo ed anche 18 anni fa, il giorno che abbiamo iniziato insieme questo viaggio robysinopoli
Oggi è il mio compleanno, è il giorno dei pensieri e io sono felice e pronto a tutto quello che si presenterà.

“Ci vogliono nuvole bianche nel cielo, che scorrono grazie al vento per vedere che il tempo e la vita stia trascorrendo.”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.