Marchisio, doppio consiglio: «Juve, prendi Klopp e Pogba»
Connettiti con noi

News

Marchisio, doppio consiglio: «Juve, prendi Klopp e Pogba»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus consiglia i bianconeri con due nomi per il futuro. Le parole di Claudio Marchisio

Intervistato da Tuttosport, Claudio Marchisio – ex centrocampista della Juventus ora in forza allo Zenit – ha parlato della sua esperienza in Russia e inevitabilmente di tutto ciò che attualmente gravita intorno all’universo bianconero.

Il Principino – in particolare – ha due consigli particolari per la società della Continassa. Perfettamente sintetizzabili in due nomi, uno per la panchina e uno per il centrocampi: «Juve, prendi Klopp e Pogba».

DYBALA – «Lo sento spesso, siamo molto amici ed è consapevole del suo periodo negativo, sono stagioni che nella carriera di un campione ci possono stare. Ha tanta voglia di rivincita, ora mi auguro che si trovi il modo di farlo coesistere con Ronaldo perché ha un talento pazzesco. Lui con Icardi? Mauro è uno alla Trezeguet, ha tanto bisogno che i compagni giochino per lui, anche se ovviamente resta un giocatore strepitoso. E, in coppia con Dybala, sarebbe perfetto. Anche anagraficamente parlando».

DE ROSSI – «Lo ammiro tanto, restare per tanto tempo nello stesso posto non è semplice, succedono tante cose belle ma anche altre meno positive. Ai tempi di Conte, con Chiellini e Buffon in Nazionale lo pressavamo parecchio, volevamo convincerlo a venire da noi. Ma non è servito granché. Non ve l’aspettavate? Beh, a noi giocatori spesso tocca questo lavoro quando c’è di mezzo il calciomercato, anche se sono più numerose le volte che non ha funzionato. Al primo anno con Antonio in panchina, chiesi a Giuseppe Rossi di venire alla Juve. Il Villareal però giocava la Champions, noi no. Due anni dopo ci abbiamo riso su…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.