Marchisio elogia Ronaldo: «Mi colpisce sempre questa cosa di lui»
Connettiti con noi

News

Marchisio elogia Ronaldo: «Mi colpisce sempre questa cosa di lui»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio elogia Cristiano Ronaldo, che ha incontrato varie volte come avversario. Le parole dell’ex Juve

Marchisio si racconta nel corso di una diretta Instagram. L’ex centrocampista ha parlato anche di Cristiano Ronaldo, che ha incontrato più volte come avversario.

RONALDO – «Gli anni prima che firmasse per la Juve lo abbiamo incontrato tante volte: ti metteva veramente in difficoltà e lo sta dimostrando tutt’ora. Mi colpisce la sua voglia di mantenersi in forma e ad alti livelli. A volte anche se la tua voglia è così grande c’è sempre qualche paletto che si mette in mezzo. Lui invece è sempre ad alti livelli e dimostra veramente quanto si stia impegnando per rimanere tra i numeri uno».

FUTURO RONALDO – «Andrà via? Non lo so ma mi auguro di no. Per la Juventus e per l’interesse che ha portato in Serie A, si è messo in gioco. Spero che rimanga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.