Marchisio a sorpresa: «Juve? Questa è una cosa che mi dispiace»
Connettiti con noi

News

Marchisio a sorpresa: «Juve? Questa è una cosa che mi dispiace»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha raccontato di un dispiacere legato alla sua esperienza in bianconero

Intervistato da Sportmediaset, Claudio Marchisio ha pronunciato parole importanti anche nei confronti di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Juve.

CRISTIANO RONALDO – «Io l’ho affrontato tante volte, ha sempre dimostrato di essere tra i più grandi della storia. Io da juventino posso solo dire di essere contento di vederlo con questi colori e delle gioie che sta regalando alla squadra. Il fatto di non poter giocare con lui è un qualcosa che dispiace, ma è andato così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.