Marchisio ai tifosi in lacrime: «La Juve deve andare avanti» - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Marchisio saluta i tifosi: «La Juve deve andare avanti». Lacrime alla Continassa – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/286151122.m3u8?s=28f6d2b72be2f7f11f62b171843103f4b7a07919″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Marchisio alla Continassa per salutare i tifosi. Parole cariche di emozione: «Non so dove andrò, ma la Juve continuerà a vincere»

Momenti di enorme commozione alla Continassa dove Claudio Machisio, dopo aver salutato i propri compagni, è uscito dalla struttura per ricevere l’abbraccio dei tifosi. Tra un autografo e l’altro le sue parole ai cronisti presenti: «C’è grandissima emozione. La vecchia guardia? Con loro c’è un rapporto diverso, l’importante è che la Juve continui per la sua strada e vinca». Molti sostenitori bianconeri in lacrime per l’addio alla loro bandiera (nel video sopra).

Marchisio lascia la Juve: il futuro

Dove andrà, a questo punto Claudio Marchisio? L’ipotesi più papabile per l’immediato futuro del Principino rimane il Monaco. I monegaschi avrebbero la possibilità di assorbire facilmente il ricco ingaggio del giocatore che rimarrebbe così vicino alla sua Torino da un punto di vista geografico.  Alternativa potrebbe essere la pista che porta a Lisbona, qualora Claudio Ranieri finisse sulla panchina dello Sporting. La certezza è che il giocatore non vestirà la maglia di un altro club del campionato italiano.

Marchisio lascia la Juve: l’appuntamento coi tifosi

L’addio di Claudio Marchisio alla Juventus è stato silenzioso, il centrocampista subito dopo l’annuncio della rescissione del contratto, ha salutato con una lettera toccante i suoi tifosi che per 25 anni l’hanno sostenuto e amato. Il Principino però, aveva promesso un saluto speciale a tutto il popolo della Juventus, per questo pochi minuti fa il giocatore, tramite una diretta Instagram, ha comunicato che saluterà i tifosi alla Continassa nella giornata odierna per ringraziarli per la vicinanza e l’affetto in tutti questi anni in bianconero. Inoltre Marchisio, ha risposto ai tanti che gli hanno chiesto la sua prossima destinazione, il centrocampista ha dichiarato: «Non so ancora dove andrò a giocare ma sono i miei ultimi giorni in questa città, vi terrò informati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.