Marchisio Del Piero, siparietto social: «Il nuovo numero 10 della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio Del Piero, siparietto social: «Il nuovo numero 10 della Juve» – FOTO

Pubblicato

su

Marchisio Del Piero, siparietto sui social per i due ex bianconeri. In mezzo la discussione sul nuovo numero 10 della Juve

L’addio di Paulo Dybala a fine stagione apre ad una grande domanda: chi sarà il prossimo numero 10 della Juve? In attesa di conoscere la risposta, Claudio Marchisio ha provato ad avanzare…una “vecchia” candidatura.

Sotto i commenti del post della nota pagina Instagram Calciatori Brutti, infatti, l’ex Principino ha taggato lo storico capitano, che del numero 10 bianconero ha fatto una seconda pelle. In attesa di risposte, chissà che non possa essere l’indizio per un futuro ritorno in altre vesti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.