Marchisio: «Per il Lione sarà dura contro questa Juve. Su De Ligt...»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Per il Lione sarà dura contro questa Juve. De Ligt mostrerà il suo talento»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Golden Boy 2019

A margine del Golden Boy 2019, Claudio Marchisio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24. Di seguito riportate le sue parole.

SORTEGGIO«È andata bene, un po’ meno al Napoli. È ottimo per le squadre italiane».

LIONE – «Sono passati anni e sono cambiati i giocatori. Non sta attraversando un bel periodo, per la classifica e per gli infortuni. Allo stesso tempo è agli ottavi quindi non bisogna sottovalutarli».

RUDI GARCIA «Conosce il calcio italiano e la Juve. Ma sa che sarà dura contro questa Juve. Passando i mesi si vedono i risultati con Sarri e sono tornati anche in cima alla classifica».

TRIDENTE«Dobbiamo lasciare la parola agli allenatori. Ma da fuori vedere questi tre giocatori di qualità è bello. Serve sempre equilibrio, ma quello è il lavoro del mister».

RABIOT«Un grande giocatore, giovane e di prospettiva. È arrivato in un campionato nuovo, il tempo è dalla sua parte e dimostrerà il suo talento».

DE LIGT – «Primi mesi ottimi. La pressione mediatica è alta su di lui: può sbagliare, ma partita dopo partita dimostra la crescita e il suo talento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.