Marchisio svela i suoi idoli: «Iniziai ad osservarli, restano i miei preferiti»
Connettiti con noi

News

Marchisio svela i suoi idoli: «Iniziai ad osservarli, restano i miei preferiti»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista svelando anche i suoi idoli calcistici

Lunga intervista di Claudio Marchisio rilasciata al Daily Mail. L’ex centrocampista della Juve, tra le altre, ha parlato anche dei suoi idoli calcistici. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GERARD E LAMPARD GLI IDOLI«Quando l’allenatore ha spostato la mia posizione dal secondo attaccante al centrocampista della Juventus, ho iniziato a osservare i grandi centrocampisti della scena calcistica. Anche solo per cercare di rubare segreti e comprendere la malizia necessaria per il ruolo. Senza dubbio i miei preferiti rimangono Gerrard e Lampard. Erano entrambi simboli molto forti ed entrambi indiscussi dei propri club. Ho ammirato sia il loro carisma, la padronanza del gioco, la leadership, il coraggio e il loro attaccamento alla maglia»

VIEIRA –  «Era un giocatore fantastico, un leader. Uno di quei giocatori che aumenta il livello di una squadra, dentro e fuori dal campo. È stato un onore essere in grado di allenarsi con i giocatori di questa abilità. Abbiamo anche imparato semplicemente stando negli spogliatoi con loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.