Marchisio, domani la conferenza stampa: svelata un'ipotesi sul suo futuro
Connettiti con noi

News

Marchisio, domani la conferenza stampa: svelata un’ipotesi sul suo futuro

Pubblicato

su

Claudio Marchisio domani parlerà in conferenza stampa dalla sala ‘Gianni e Umberto Agnelli’ dell’Allianz Stadium: ecco un’ipotesi sul futuro

Nella giornata di domani, Claudio Marchisio si presenterà nella sala ‘Gianni e Umberto Agnelli’ dell’Allianz Stadium, tenendo così una conferenza stampa per rivelare un annuncio importante.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel caso in cui il Principino dovesse dire addio al calcio giocato, potrebbe dedicarsi ad un progetto da lui ben avviato. La Mate, si legge, è un’attività di marketing volta ad aiutare i calciatori professionisti a massimizzare i risultati della loro immagine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.