Marchisio e Morata insieme a cena in Sardegna - FOTO
Connettiti con noi

Social

Marchisio e Morata insieme a cena in Sardegna – FOTO

Pubblicato

su

Claudio Marchisio e Alvaro Morata ieri sera hanno cenato insieme con amici in Sardegna dove entrambi sono in vacanza

I rumors su un possibile ritorno di Alvaro Morata a Torino sono destinati a riempire le pagine dei giornali sportivi ancora a lungo, soprattutto qualora Maurizio Sarri dovesse insediarsi sulla panchina del Chelsea. Resta in piedi infatti l’idea di uno scambio Higuain-Morata con l’attaccante argentina che sarebbe una delle richieste dell’ex tecnico del Napoli.

Intanto Morata ha potuto ricordare i vecchi tempi cenando insieme a Claudio Marchisio e amici del Principino in Sardegna, dove entrambi si trovano in vacanza. Ecco la foto condivisa dall’ex velina Elena Barolo che mostra proprio il centrocampista bianconero e l’attaccante spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.