Marchisio cuore bianconero: prima ringrazia de Ligt, ma dopo il gol...
Connettiti con noi

Social

Marchisio cuore bianconero: prima ringrazia de Ligt, ma dopo il gol… – FOTO

Pubblicato

su

Claudio Marchisio cuore bianconero: il centrocampista ha esultato dopo il gol di Ronaldo e ha ringraziato De Ligt, ma dopo il gol…

Lontano dagli occhi, ma non dal cuore. Claudio Marchisio tifa sempre per la sua Juventus, soprattutto in una gara importantissima e determinante come quella contro l’Ajax.

Il centrocampista su Twitter ha esultato per il gol di Ronaldo, ringraziando de Ligt per il fallo fatto a Veltman, caduto poi su Bonucci. Dopo un controllo del Var, si è visto infatti che il fallo non era stato fatto dal difensore bianconero, bensì dal giovane olandese al compagno.

Dopo il gol dell’olandese però, il centrocampista ha pubblicato un altro tweet rivolto al giovane difensore, con scritto: «Adesso mica tanto grazie de Ligt».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.