Marchisio: «Gioco di Sarri non tanto diverso da quello di Allegri»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Gioco di Sarri non tanto diverso da quello di Allegri»

Pubblicato

su

Marchisio: «Gioco di Sarri non tanto diverso da quello di Allegri». L’ex centrocampista bianconero parla di Juventus

Nella lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Claudio Marchisio ha parlato anche della nuova Juve di Maurizio Sarri.

Ecco cosa ha detto: «Gioco di Sarri diverso da quello di Allegri? Non tanto diverso, in verità. Ma credo comunque che ci voglia tempo per un allenatore che arriva in un contesto molto diverso rispetto alle squadre che ha allenato prima. In una squadra come la Juventus, che ha degli obiettivi importanti, devi essere sempre lassù, non conta alla fine in che modo, l’importante è essere sempre lì e la Juve comunque anche ora è lì. Credo che Sarri col tempo riuscirà a trovare una quadra definitiva e per la Juventus, come per le grandi squadre, la quadra deve arrivare a febbraio-marzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.