Marchisio: «Ho visto tutto il talento di De Ligt. Su Conte...»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Ho visto tutto il talento di De Ligt. Su Conte…»

Pubblicato

su

Marchisio: «Ho visto tutto il talento di De Ligt. Su Conte…». Le parole dell’ex centrocampista della Juventus

Claudio Marchisio, ieri ospite a TikiTaka, ha parlato ovviamente anche di Juventus.

ATALANTA-JUVE – «Questa è stata una giornata particolare: la Juve ha ottenuto una grande vittoria a Bergamo soffrendo molto, poi è venuta fuori la qualità dei grandi giocatori».

DE LIGT – «Ho visto il suo talento importante, è stato un po’ attaccato ma con l’Atalanta ha dimostrato il suo grande valore».

CONTE – «L’energia di Antonio la si vede nei giocatori in campo. Ormai sarà lotta a due. L’Inter sta trovando grande anima ed equilibrio».

EDITORIALISTA – «Ho sempre voluto dimostrare un lato diverso da quello del giocatore, non avendo più allenamenti e partite ho più tempo di seguire tante cose con molta curiosità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.